Villaggio a Marina di Camerota: il Villaggio Camping Odissea
Il nostro villaggio a Marina di Camerota, il nostro villaggio camping Odissea, si trova inserito all’interno di una pineta secolare, parte del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, a due passi da Capo Palinuro, e a due passi dal mare. Affacciato infatti sul Tirreno, il nostro villaggio a Marina di Camerota sarà la vostra base per partire alla scoperta degli splendidi dintorni. Se per un giorno preferite rimanere nel nostro camping a Marina di Camerota, potete sempre vivere nuove avventure e provare scariche di adrenalina grazie al nostro entusiasmante programma di intrattenimento e di animazione, con giochi, attività e vari sport. Se invece volete ammirare la natura che avvolge Marina di Camerota, avrete l’imbarazzo della scelta se esplorare prima i tesori del mare con gite in barca alla scoperta delle grotte oppure salire in bici e avventurarvi alla scoperta dell’entroterra.
Glamping
Novità:
a partire da luglio 2024 potrete volare con Easyjet e Volotea fino all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi! Tra le destinazioni dirette ci sono Nantes, Verona, Catania, Cagliari, Londra, Milano Malpensa, Ginevra, Berlino e Basilea.
Gallery
Villaggio con formula residence a Marina di Camerota
Unire il divertimento di una vacanza a contatto con la natura alla comodità di una vacanza in hotel è possibile nel nostro villaggio a Marina di Camerota! A voi la scelta: le Mobil Home, piccole casette immerse nella natura e dotate di ogni comfort, oppure dormire nelle nostre tende sperimentando la formula glamping nel Cilento. Qualsiasi tipologia di alloggio scegliate, una cosa non mancherà di certo: la natura, bella e selvaggia, dolce e aspra, accogliente ma riservata proprio come il Cilento. Grazie al nostro staff di animazione, non mancherà neanche il divertimento e ogni giorno della vostra vacanza sarà pura avventura! Nel nostro villaggio a Marina di Camerota la routine quotidiana vi sembrerà soltanto un lontano ricordo.
Il Cilento a 360º
Volete scoprire il Cilento nella sua interezza? Dai siti archeologici ai parchi naturali, dalle escursioni in barca a quelle in bici.